Un piccolo paradiso nell'isola d'ischia tra la baia di Sorgeto e la baia di Sant' Angelo
L'albergo ha solo 26 camere questo per garantire ai suoi ospiti tranquillità e riposo assoluto…solo il cinguettio degli uccellini, la piacevole musica del mare e i suoi gabbiani potranno farvi compagnia.
La struttura è dislocata su varie terrazze dal panorama mozzafiato dov' è possibile fare colazione, trascorrere piacevoli serate di festa oppure scoprire gli angoli più silenziosi dove immergersi nella lettura o rilassarsi circondati dai profumi dei fiori e del mare.
Dalla piccola terrazza solarium con vasca idromassaggio, alla più grande piscina esterna per metà scavata nella roccia, gli ospiti potranno giovare dei benefici delle acque calde naturali che sgorgano direttamente da tre fonti dell' hotel e che si possono vedere direttamente nella sottostante Baia di Sorgeto.
Essa è caratterizzata, infatti, da falde di acqua calda naturale che sgorgano direttamente in mare. Grazie a piccole vasche delimitate da rocce arrotondate, è possibile fare bagni caldi unendo così le proprietà benefiche dei minerali termali alla talassoterapia dell' acqua marina.
Più esclusiva e mondana è la baia di Sant' Angelo, situata sul lato orientale dell' hotel a circa 3 km. Zona elegante e raffinata dell’isola d’Ischia con boutique, locali e ristoranti tipici aperti sulla famosa piazzetta e il porticciolo.
-
Fantastica
- Viaggio di piacere
- 3 - 5 notti
- Gruppo di amici
Resort molto bello situato in cima ad un promontorio con una piscina molto particolare, con una forma circolare ed una grotta fantastica, acqua caldissima! Il ristorante è al top con prodotti ottimi ed un altrettanto ottimo rapporto qualita' prezzo. Prodotti della loro azienda agricola. Un piccolo consiglio sul vino, prendete il bianco, rispetto al rosso è assolutamente superiore, sul rosso si devono migliorare.Nulla di particolare da segnalare8.3 / 101 -
Consigliato
- Viaggio di piacere
- Più di 5 notti
- In coppia
Ciccillo..La Mascotte di Punta Chiarito Resort, un cagnolino trovatello approdato al Resort e preso in consegna dal Sig. Nicola Impagliazzo. Bene, partiamo proprio all'incontrario in questa recensione...inutile ripetere quello che si vede e dicono quasi tutti...Tutto impeccabile e gestione perfetta! La mia attenzione è invece per la Tenuta Ruffano, creata dal grande Nicola, persona da clonare!!! Capace, tenace, competente e soprattutto amante del suo lavoro. Nicola produce tutto biologico dal vino, olio, marmellate, miele, frutta, ortaggi...senza pesticidi, fertilizzanti o conservanti!!! Ci si mette poi il territorio ed ecco l'eccellenza. Certo se fossi il responsabile della cucina, proporrei solo questi prodotti, il pesce i frutti di mare..ecc..li puoi mangiare in tutta italia, ma questa roba solo a Punta Chiarito. Infatti per gli otto giorni di soggiorno qualcosa ho provato...finocchi al gratin, marmellate tenuta Ruffano, arance alla vainiglia ( Dove le trovi più! ) olio, vino poi non ne parliamo!!! Un Biancolella da Elisir!!! La Cantina infine di Punta Chiarito, una vera opera d'arte!!! che dire, sicuramente a preso ritornerò, complimenti a tutti, un caro saluto a Nicola...e una carezza a Ciccillo!.Niente da segnalare8.6 / 100 -