Image1\

TASSA DI SOGGIORNO: Il costo aggiuntivo è di 2€ a persona, al giorno per un massimo di 7 notti. Sono esenti i minorenni.

L' Hotel: Un piccolo paradiso nell'isola d'ischia tra la baia di Sorgeto e la baia di Sant' Angelo

L'albergo ha solo 26 camere questo per garantire ai suoi ospiti tranquillità e riposo assoluto…solo il cinguettio degli uccellini, la piacevole musica del mare e i suoi gabbiani potrà farvi compagnia.

La struttura è dislocata su varie terrazze dal panorama mozzafiato dove è possibile fare colazione, trascorrere piacevoli serate di festa oppure scoprire gli angoli più silenziosi dove immergersi nella lettura o rilassarsi circondati dai profumi dei fiori e del mare.

Dalla piccola terrazza solarium con vasca idromassaggio, alla più grande piscina esterna per metà scavata nella roccia, gli ospiti potranno giovare dei benefici delle acque calde naturali che sgorgano direttamente da tre fonti dell' hotel e che si possono vedere direttamente nella sottostante Baia di Sorgeto.

Essa è caratterizzata, infatti, da falde di acqua calda naturale che sgorgano direttamente in mare. Grazie a piccole vasche delimitate da rocce arrotondate, è possibile fare bagni caldi unendo così le proprietà benefiche dei minerali termali alla talassoterapia dell' acqua marina.

Più esclusiva e mondana è la baia di Sant' Angelo, situata sul lato orientale dell' hotel a circa 3 km. Zona elegante e raffinata dell’isola d’Ischia con boutique, locali e ristoranti tipici aperti sulla famosa piazzetta e il porticciolo.

| + - | RTL - LTR